ciao a tutti, sono nuovo e ho già una domanda

Aperto da OcchioDiFalco · 21 giu 2026
  1. OcchioDiFalco
    Utente
    21 giu 2026#1

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri dopo aver lurkato per un mesetto. Gioco alle slot da un annetto, niente di serio, qualche spin la sera dopo cena.

Volevo chiedere: c'è un thread dove si raccolgono le esperienze sui prelievi? Mi sembra l'argomento più caldo di tutti.

2. VecchioLupo
    Utente
    21 giu 2026#2

Benvenuto. Sì, la sezione prelievi è quella che fuma di più, trovi tutto lì. Consiglio spassionato: leggi un bel po' prima di depositare dove capita, ti risparmi mal di testa.

3. PallaNera
    Utente
    21 giu 2026#3

Benvenuto a bordo. La regola non scritta qui è semplice: racconta le tue esperienze vere, buone o cattive che siano, e nessuno ti mangia.

18+ — Il gioco può creare dipendenza: se ti serve una mano chiama il Telefono Verde Nazionale Gioco d'Azzardo dell'Istituto Superiore di Sanità, oppure attiva l'autoesclusione tramite il Registro Unico delle Autoesclusioni (RUA) sul sito dell'ADM.

Alcuni contenuti del forum contengono link affiliati: se ti registri tramite quelli, a Calzaveste arriva una piccola commissione senza nessun costo in più per te.