il wagering di certi bonus è una trappola

Aperto da PescatoreDiBonus · 22 giu 2026
  1. PescatoreDiBonus
    Utente
    22 giu 2026#1

Lo dico una volta per tutte: certi bonus sono progettati per non essere mai completati. Giochi esclusi a metà, puntate massime nascoste nel regolamento, scadenze corte.

Prima di accettare leggete TUTTO. Non la pagina promo: il regolamento.

2. CartaScoperta
    Utente
    22 giu 2026#2

Non la pagina promo: il regolamento.

Quoto ogni parola. E aggiungo: se il regolamento è scritto apposta per non farsi capire, quello è già un campanello d'allarme sul sito intero.

3. GiraERigira
    Utente
    22 giu 2026#3

Io ho risolto alla radice: non prendo più bonus, gioco solo il mio e prelievo quando voglio. Meno adrenalina, più sonno.

4. FichesVolanti
    Utente
    22 giu 2026#4

Vabbè però qualche bonus onesto esiste ancora. Il problema è distinguerlo, e lì serve proprio questo forum.

5. PescatoreDiBonus
    Utente
    22 giu 2026#5

Esatto, non dico che siano tutte trappole. Dico che la differenza tra un buon bonus e una gabbia sta in tre righe di regolamento che nessuno legge.

18+ — Il gioco può creare dipendenza: se ti serve una mano chiama il Telefono Verde Nazionale Gioco d'Azzardo dell'Istituto Superiore di Sanità, oppure attiva l'autoesclusione tramite il Registro Unico delle Autoesclusioni (RUA) sul sito dell'ADM.

Alcuni contenuti del forum contengono link affiliati: se ti registri tramite quelli, a Calzaveste arriva una piccola commissione senza nessun costo in più per te.