prelievo fermo da una settimana, che faccio?

Aperto da NotteBianca · 22 giu 2026
  1. NotteBianca
    Utente
    22 giu 2026#1

Prelievo in pending da una settimana, la chat mi ripete la stessa frase a pappagallo. Conto verificato, metodo già usato altre volte. Consigli concreti, vi prego.

2. VecchioLupo
    Utente
    22 giu 2026#2

Primo: salva tutte le chat e le email. Secondo: scrivi una mail formale, niente chat, con numero del conto e riferimento della richiesta. Terzo: pazienza dosata ma insistenza quotidiana.

3. OcchioDiFalco
    Utente
    22 giu 2026#3

E controlla se il sito ha licenza italiana o estera, perché cambia dove puoi reclamare. Con quelli ADM c'è un canale ufficiale, con gli esteri ti affidi alla loro licenza.

4. NotteBianca
    Utente
    22 giu 2026#4

Esteri, purtroppo. Ho mandato la mail formale come suggerito, vediamo che succede.

5. CroupierFallito
    Utente
    22 giu 2026#5

Tienici aggiornati. E nel frattempo niente nuovi depositi lì, mi raccomando.

6. NotteBianca
    Utente
    22 giu 2026#6

Aggiornamento: sbloccato e arrivato. La mail formale ha funzionato, grazie ragazzi.

18+ — Il gioco può creare dipendenza: se ti serve una mano chiama il Telefono Verde Nazionale Gioco d'Azzardo dell'Istituto Superiore di Sanità, oppure attiva l'autoesclusione tramite il Registro Unico delle Autoesclusioni (RUA) sul sito dell'ADM.

Alcuni contenuti del forum contengono link affiliati: se ti registri tramite quelli, a Calzaveste arriva una piccola commissione senza nessun costo in più per te.