rolling slots: tema simpatico, però...

Aperto da SignoraDomenica · 21 giu 2026
  1. SignoraDomenica
    Utente
    21 giu 2026#1

Ho provato Rolling Slots perché il tema rock mi faceva ridere e invece mi sono divertita. Però due cose non mi sono piaciute: la chat che risponde a raffiche e certi tornei che sembrano fatti per chi non dorme mai.

2. DadoMatto
    Utente
    21 giu 2026#2

Il tema è effettivamente carino, una delle poche volte che il vestito di un casinò non mi ha infastidito. Sul resto concordo in pieno.

3. PescatoreDiBonus
    Utente
    21 giu 2026#3

A me invece ha pagato sempre in tempi onesti. Sarà che ormai valuto solo quello, il resto è decorazione.

4. SignoraDomenica
    Utente
    21 giu 2026#4

Be', nemmeno io ho avuto problemi di pagamenti, sia chiaro. È proprio il contorno che mi ha stufata in fretta.

5. MazzoMischio
    Utente
    21 giu 2026#5

'Tornei per chi non dorme': descrizione perfetta. Ci ho provato una volta e all'alba ero ancora lì come uno scemo.

18+ — Il gioco può creare dipendenza: se ti serve una mano chiama il Telefono Verde Nazionale Gioco d'Azzardo dell'Istituto Superiore di Sanità, oppure attiva l'autoesclusione tramite il Registro Unico delle Autoesclusioni (RUA) sul sito dell'ADM.

Alcuni contenuti del forum contengono link affiliati: se ti registri tramite quelli, a Calzaveste arriva una piccola commissione senza nessun costo in più per te.