volatilità alta: mi svuota sempre e ci ricasco

Aperto da ColpoDiScena · 23 giu 2026
  1. ColpoDiScena
    Utente
    23 giu 2026#1

Lo so come funziona, lo so che può stare ore senza dare niente, eppure ogni volta mi dico 'questa è quella buona'. Morale: budget bruciato e nervi tesi. Come vi regolate voi con le slot cattive?

2. VecchioLupo
    Utente
    23 giu 2026#2

Regola semplice: se insegui il colpo grosso, il colpo grosso insegue te. Io alterno, un po' di alta volatilità per il brivido, un po' di bassa per durare la serata. E budget chiuso prima di iniziare.

3. ColpoDiScena
    Utente
    23 giu 2026#3

Il budget chiuso prima è la parte che salta sempre. Devo tatuarmelo sulla mano.

4. TrenoDelMattino
    Utente
    23 giu 2026#4

A me ha aiutato mettere il limite di deposito nel conto, quello che c'è nei siti seri. Quando la testa va per conto suo, almeno il limite resta.

18+ — Il gioco può creare dipendenza: se ti serve una mano chiama il Telefono Verde Nazionale Gioco d'Azzardo dell'Istituto Superiore di Sanità, oppure attiva l'autoesclusione tramite il Registro Unico delle Autoesclusioni (RUA) sul sito dell'ADM.

Alcuni contenuti del forum contengono link affiliati: se ti registri tramite quelli, a Calzaveste arriva una piccola commissione senza nessun costo in più per te.